Realizzazione canne fumarie

Realizzazione canne fumarie

In assenza di una canna fumaria o di un cavedio con comignolo, per poter installare un generatore termico è sempre necessario realizzare un sistema di evacuazione fumi che rispetti tutte le normative vigenti per garantire l'unica cosa che conta davvero: la sicurezza.

Costruiamo canne fumarie in acciaio inox secondo quanto previsto dalla Legge, rilasciando apposita e obbligatoria Dichiarazione di Conformità tenendo conto di:

- corretto dimensionamento
- trasmittanza termica
- isolamento

Realizziamo le nuove canne fumarie con i seguenti prodotti: 

AN PLUSSistema di evacuazione fumi dalle elevate caratteristiche qualitative. Innesto con giunto a bicchiere, a tenuta delle condense e delle pressioni grazie all’ausilio di guarnizioni di tenuta. AN PLUS, è disponibile nelle versioni con parete da 4/10 mm, 5/10 mm e 6/10mm. Il sistema consente la rapida realizzazione di: risanamenti di vecchie canne fumarie (intubaggio) – costruzione di canne fumarie e canali da fumo caldaia/camino da coibentarsi in opera – canne fumarie collettive ramificate per apparecchi di tipo B, canne fumarie collettive per apparecchi di tipo C – condotti intubati per apparecchi di tipo C e/o a condensazione – canne fumarie per esterno – etc.

AN FIRE FERROAN FIRE è un sistema per l’evacuazione fumi monoparete, modulare, in ferro nero o in lamiera d’acciaio nero (colore standard).
Questo sistema è indicato per l’evacuazione dei fumi di stufe, stufe a pellets.

AN ISO 25 INOX RAMESistema di evacuazione fumi prefabbricato dalle elevate caratteristiche qualitative. Innesto con giunto a bicchiere, a tenuta delle condense e delle pressioni grazie all’ausilio di guarnizioni di tenuta. Il sistema consente la rapida realizzazione di: canali da fumo caldaia/camino – canne fumarie collettive ramificate per apparecchi di tipo B, canne fumarie collettive per apparecchi di tipo C – condotti intubati e/o condotti esterni per apparecchi di tipo C e/o a condensazione – canne fumarie isolate per esterno – etc.


AN ISO 25 INOX INOXSistema di evacuazione fumi prefabbricato dalle elevate caratteristiche qualitative. Innesto con giunto a bicchiere, a tenuta delle condense e delle pressioni grazie all’ausilio di guarnizioni di tenuta. AN ISO 25 e 50 INOX -INOX , è disponibile anche nella versione con parete esterna inox/verniciata. Il sistema consente la rapida realizzazione di: canali da fumo caldaia/camino – canne fumarie collettive ramificate per apparecchi di tipo B, canne fumarie collettive per apparecchi di tipo C – condotti intubati e/o condotti esterni per apparecchi di tipo C e/o a condensazione – canne fumarie isolate per esterno – etc.


Share on Google+Share on LinkedInPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on FacebookEmail this to someone